buongiorno!!!
Buona domenica a tutti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buongiorno anche da qui. Oggi bellissima giornata da me e stamattina in giro bande di motociclisti si facevano il quindo caffè al bar prima di una bella uscita domenicale (stì stxxzi). Molti con la divisa del perfetto motociclista, quella da 1500 euro più o meno (ometto la marca di moto per non inimicarmi qualcuno). Quelli insomma che per meno di 18000 euro una moto manco la guardano.
Nessuna triumph in vista. Solo la mia quando mi sono visto specchiato in una vetrina e allora mi sono fatto i complimenti da solo.
buongiorno finokki
oggi.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
giornata di shopping oggi...
buon pomeriggio
WE ARE GENOA!