niente eh??
niente eh??

tutti in ferie.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi...ma se organizzassimo un caffé qualche domenica pomeriggio...chi sarebbe disposto a venire?
Ovviamente per una questione di correttezza verso tutti...ci troveremmo a metà strada...tipo Ostuni...potrebbe andare bene???
Almeno ci si conosce di persona...
Nel caso...ci si può sentire anche tramite mp!!!

io ci sto, cominciamo:
01)antriple
Per quanto mi riguarda Ostuni è dietro l'angolo e non ho alcun problema a confermare la mia presenza per qualsiasi data, anche il 23/1 che sono di rientro per l'ora di pranzo da Verona (con eventuali news da raccontare).
Anche per altri luoghi comunque non dovrebbero esserci problemi.
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
bene, bella iniziativa. anche se non più triumphista mi allego a voi quando starò al 100%
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Anche se non sei più tricilindrico...non fa nulla!!!
Non so che problema tu abbia...però al max se per te le date sono un problema...a rinviare di qualche settimana non ci sono problemi, l'importante è che tu ci sia!!!
Ok...perfetto!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 09/01/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di urasch; 09/01/2011 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mh...capito...comunque tu se riesci...dicci tranquillamente quelle che potrebberso essere le tue esigenze!!!
Al limite...se tutto va bene e coincidessero con quelle di Makaio...sarebbe l'ideale!!!