Io andrei ovunque ma assolutamente non in Toscana!!!
Bellissimo posto, bei paesaggi, belle strade bello tutto... ma UN VELOX OGNI 50 METRI!!!
Ma andate a cagarre, istituzioni del CAXXO!!!
Tutta la vita in Umbria!!!
Con 10 pagine di suggerimenti è dura dirti qualcosa di nuovohai solo l'imbarazzo della scelta
Mi sento di consigliarti la Sardegna perché è davvero qualcosa di magnifico, come terra, le persone che la abitano, le strade da poter fare in moto, il clima.. Un sogno.. Di contro il fatto che è un'isola (per certi aspetti è anche un pro) e il lavoro difficile da trovare (non che nel resto dell'Italia sia meglio, ma lì va un pò peggio..).
In alternativa (chiamarla alternativa è riduttivo) la Toscana (non fosse per gli autovelox come giustamente dice Apox, anche se personalmente non mi pesa più di tanto), anche questa regione è magnifica e di certo non ti manca nulla.. Il mare non è male ma a compensare la "differenza" con mari più blasonati e belli ci sono gli appennini con le loro strade spettacolari e panorami mozzafiato
In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, buona fortuna e complimenti per il coraggio, un cambiamento del genere non è certo cosa da poco!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●