Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da diego84 mi sa ke i "bravo diego" son finiti Fra un po arrivano le parolacce ......
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Fra un po arrivano le parolacce ...... come minimo!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ahhahahahahahahhahahahahahahahh
Originariamente Scritto da Wolverine Ahhahahahahahahhahahahahahahahh wolvwrine la sezione è "4 risate".. li ne conto 18-20...non ci siamo!!
io no !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma Wolverine, massimo73 e l'altro che fanno ? se la giocano ????
Ultima modifica di Intrip; 10/01/2011 alle 22:43
Originariamente Scritto da diego84 come minimo! vorrei ricordarvi che come giessisti siamo stati sostati in 4 risate Cosa c'è da ridere?
Originariamente Scritto da 7373massimo vorrei ricordarvi che come giessisti siamo stati sostati in 4 risate Cosa c'è da ridere? Bisogna aprire un 3d comparativo fra GS 1200 e tiger 1050 ! Originariamente Scritto da Matt e poi gli schiaffi ma non con le unghie però se no vinci tu No gli schiaffi noooooooo !!!!!!!!!
Ultima modifica di Wolverine; 10/01/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Matt e poi gli schiaffi ma non con le unghie però se no vinci tu Originariamente Scritto da Wolverine Bisogna aprire un 3d comparativo fra GS 1200 e tiger 1050 ! No gli schiaffi noooooooo !!!!!!!!! la volete smettere....
Originariamente Scritto da Wolverine Fra un po arrivano le parolacce ...... e poi gli schiaffi ma non con le unghie però se no vinci tu
Regole del Forum