Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Provo a fare un riassunto Micha sei semplicemente una grande!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Micha sei semplicemente una grande! prenditi una legend lascia perdere le bonnie...ce l'hanno cani e porci
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 prenditi una legend lascia perdere le bonnie...ce l'hanno cani e porci Cosi' poi ce l'avranno cani, porci e pantere!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Herbie 53 prenditi una legend lascia perdere le bonnie...ce l'hanno cani e porci E volevo dirglielo pure io solo che é fuori produzione da qualche annetto..... ce l'hanno solo i vecchietti come me P.S. Senti me....... prenditi una bellissima speedmaster.... magari nera va..... anche se rossa con sopra una pantera nera......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 lascia perdere le bonnie...ce l'hanno cani e porci Quoto... infatti deve prendere una Thruxton!!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 prenditi una legend La legend invece è una moto da "scimmioni"...
Ultima modifica di daghen; 11/01/2011 alle 14:45
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Questa sarebbe agevole? Bellissima ma mastodontica
Originariamente Scritto da black panther Questa sarebbe agevole? Bellissima ma mastodontica Una piuma!
Originariamente Scritto da black panther Questa sarebbe agevole? Bellissima ma mastodontica vai tranquilla......pesa solo 350 kg.....basta che non la parcheggi mai in discesa....
Dite questa ragazzi?
Originariamente Scritto da black panther Dite questa ragazzi? Eccerto! Quella é la leggendaria legend!!!!!!!!!!
Regole del Forum