Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Street Rubata a Roma

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    bastardi

solidarietà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Mi spiace, so' cosa provi (è successo anche a me con una Daytona rossa fiammante) dal garage (forse psicologicamente la cosa peggiore)...

Il consiglio che posso darti è quello di non farti distruggere i sogni da questi falliti che campano sottraendo il frutto di tanti sacrifici di gente onesta come te! La loro è una vita che non merita alcun tipo di ammirazione e la sola cosa che possiamo sperare è che ci sia una sorta di giustizia divina (se capisci cosa intendo...), possibilmente che operi 24/24, 7/7...

Spero tu fossi assicurato contro il furto, almeno qualcosa ti ritorna...

Lamps!

TCP Rider L'avatar di pierlu.leoni
    Moto
    Street Triple White
    calcola che un mese fà ad un mio collega glie l'hanno rubata poco più su.... a Piazza Rufino.....d'altronde che ti aspetti stavi a TorMarancia? cmq ci farò caso io lavoro in quella zona.....lo metto sotto con l'autobus...........

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu.leoni Visualizza Messaggio
    calcola che un mese fà ad un mio collega glie l'hanno rubata poco più su.... a Piazza Rufino.....d'altronde che ti aspetti stavi a TorMarancia? cmq ci farò caso io lavoro in quella zona.....lo metto sotto con l'autobus...........
    Massima solidarietà a te...non ci sono parole per quei bastardì senza anima...

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    mi spiace moltissimo...

DC possibile che i tumori non vengano mai a sti merdosi di ladri... ....

TCP Rider L'avatar di STREET LINUX
    Moto
    Tiger 800 xc
    solidarietà....
    R.A.T. Pack Caserta e Napoli

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Maledetti bastardi, speriamo li si secchino le palle!!!

Speriamo che la ritrovi, cmq non smettere di sognare, per colpa di quelle merde!!!

TCP Rider L'avatar di memphisto
    Moto
    Street Triple N White Ex Suzuki DR650 Djebel Ex T5 Piaggio

Massima solidarietà, okkio al mercatino e a E-Bay...

«Niente ottiene successo come l'eccesso.»

Oscar Wilde

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"
    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sempre seguito il forum, specie quando sceglievo il modello ... allora la questione era Street o non Street.. oggi mi ritrovo a scriverci da non più possessore

Sofia da Ieri non c'è più, l'hanno rubata, era il mio primo acquisto... i miei primi risparmi la mia prima (e credo ultima) moto... (scusate lo sfogo)

Il modello era una

Street Triple nera senza cupolino depotenziata
    targata DR52344

La zona dove l'hanno rubata è Roma, via del Giorgione vicino piazza del caravaggio.

Se qualcuno la incontrasse.. i miei contatti sono giarango@gmail.com 3881725457

Diciamo che questo è un po' l'ultimo tentativo..
    un saluto a tutti
    ed in ogni caso grazie..
    Come potrai leggere sul forum ho avuto il tuo stesso "inconveniente" a ottobre.
    Ti capisco e ti comprendo, ma non mollare. Immagino che eri assicurato, quindi rialza la testa, datti da fare per avere il rimborso e ricomincia.
    A me l'hanno rimborsata proprio oggi, e settimana prossima vado a prendere la moto nuova, mi è tornato l'entusiasmo e così sarà anche per te.

Inoltre ti racconto una cosa che ti potrebbe dare un minimo di conforto. A me almeno lo ha dato. E parecchio.
    Tre giorni fa stavo tornando a casa con un amico: ad un certo punto ho visto tra le auto, a distanza di circa 50 mt, due tizi fermi sullo scooter della mia ragazza, un BENELLI PEPE 50 (valore circa 6 euro, forse 5 ). Pensavo fossero seduti a fumare e chiacchierare... poi ho visto che mi hanno notato e non smettevano di fissarmi. Ad un certo punto, visto che faceva freddo, ho notato che non stavano fumando ... il fumo era in realtà la condensa dello scarico: il motorino era acceso...lo stavano fregando.
    Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli.
    Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio
    Come potrai leggere sul forum ho avuto il tuo stesso "inconveniente" a ottobre.
    Ti capisco e ti comprendo, ma non mollare. Immagino che eri assicurato, quindi rialza la testa, datti da fare per avere il rimborso e ricomincia.
    A me l'hanno rimborsata proprio oggi, e settimana prossima vado a prendere la moto nuova, mi è tornato l'entusiasmo e così sarà anche per te.

Inoltre ti racconto una cosa che ti potrebbe dare un minimo di conforto. A me almeno lo ha dato. E parecchio.
    Tre giorni fa stavo tornando a casa con un amico: ad un certo punto ho visto tra le auto, a distanza di circa 50 mt, due tizi fermi sullo scooter della mia ragazza, un BENELLI PEPE 50 (valore circa 6 euro, forse 5 ). Pensavo fossero seduti a fumare e chiacchierare... poi ho visto che mi hanno notato e non smettevano di fissarmi. Ad un certo punto, visto che faceva freddo, ho notato che non stavano fumando ... il fumo era in realtà la condensa dello scarico: il motorino era acceso...lo stavano fregando.
    Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli. Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.
    massima stima...

avrei fatto lo stesso
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima