Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Street Rubata a Roma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    purtroppo niente assicurazione
    quando l'ho presa ho pensato: la tengo sempre in garage, non la lascio se non per andare a lavorare, ci metto 2 blocca dischi che ogni volta per ripartire ci mettevo mezz'ora.. che coglione ...400 euro in più che ora benedirei

Sigwolf..
    la moto me l'hanno presa di pomeriggio, sono stato tutta la sera in giro in macchina con mazza e casco sperando di incontrarli e ogni giorno scendo dove me l'hanno presa sperando di ri-acchiapparli mentre fanno qualche altro servizzietto... e se li prendo... saremo in due a levarci sta soddisfazione .. anzi ti chiamo!

grazie ancora

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Purtroppo la maggior parte delle volte le smontano e le rivendono in pezzi, o le caricano su delle camionette e le portano altrove, è più al sud che una volta che te le rubano ci girano tranquillamente nella stessa città (così mi raccontano sempre i miei amici della Calabria e della Puglia)... L'assicurazione è l'unico vero "antifurto" che dovremmo sempre fare...

Mi spiace ancora per questo fattaccio! Forza e coraggio!

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio
    quando l'ho presa ho pensato: la tengo sempre in garage, non la lascio se non per andare a lavorare, ci metto 2 blocca dischi che ogni volta per ripartire ci mettevo mezz'ora.. che coglione ...400 euro in più che ora benedirei
    Se ti può consolare, quando mi hanno rubato l'auto non avevo l'assicurazione, ma l'ho dovuta ricomprare e non ho rifatto l'assicurazione furto perche son tutti dei porci sia quelli delle assicurazione sia quelli che rubano le auto, ed io non voglio entrare nel sistema,

TCP Rider L'avatar di SigWolf
    Moto
    CB1000R "gualda"

Sigwolf..
    la moto me l'hanno presa di pomeriggio, sono stato tutta la sera in giro in macchina con mazza e casco sperando di incontrarli e ogni giorno scendo dove me l'hanno presa sperando di ri-acchiapparli mentre fanno qualche altro servizzietto... e se li prendo... saremo in due a levarci sta soddisfazione .. anzi ti chiamo!

grazie ancora
    noooooooooo. mai senza assicurazione in una città come questa.
    Dai forza allora, risparmia di nuovo i soldi e rifai l'acquisto. Puoi mollare tutto, meno che la moto!

Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare, quando mi hanno rubato l'auto non avevo l'assicurazione, ma l'ho dovuta ricomprare e non ho rifatto l'assicurazione furto perche son tutti dei porci sia quelli delle assicurazione sia quelli che rubano le auto, ed io non voglio entrare nel sistema,
    Saranno anche dei ladri, ma senza di loro io oggi non avrei ricomprato la moto.
    Ultima modifica di SigWolf; 13/01/2011 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da SigWolf Visualizza Messaggio

Saranno anche dei ladri, ma senza di loro io oggi non avrei ricomprato la moto.

Scusami ,non ho capito cosa vuoi dire!!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Sigwolf..

grazie ancora
    Senza assicurazione?????????????
    Caro mio comprendo il tuo rammarico,pero' abiti a Roma,no in un paesino del sudtirol dove al max si fregano le vacche da una stalla all altra....
    La moto te la rifarai,ma usa la testa,moto nuova,due bloccadischi l hai mandati a nozze,vedrai che sta in qualche garage di zona,non rischiano piu' di tanto....
    Soltanto che valli a trovare,cmq la zona la conosco e' dietro la ex fiera di Roma,un tempo zona di delinquenti.....
    Cmq buona fortuna nel caso la ritrovassi......
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    YouTube - Furto Honda Cbr

Partite dal minuto 2:40 e osservate il van in seconda fila
    Come vedete è un attimo che se la moto è sulla strada, ve la caricano.

Io pure vivo e lavoro vicino a Caravaggio e, sebbene mi sembri una zona molto tranquilla, anche se scendo dalla moto 1 minuto (a una mia amica a Milano è bastato lasciare la moto incustodita 1 minuto per poi non ritrovarla) la lego. SEMPRE.

La sera è parcheggiata nel parcheggio condominiale, bloccadisco, catena e telo scuro (da fuori così nn si vede). Al lavoro (che credo sia il posto peggiore, se i ladri sanno che fuori da un ufficio c'è la moto che cercano secondo me fanno prima a passare un po' di volte cercando il momento propizio piuttosto che cambiare obiettivo) cerco di metterla sempre lontano dalla strada, in zone pedonali (ops), davanti alle telecamere del bancomat e comunque sempre legata a un palo.

A questo aggiungo l'assicurazione visto che, non essendo residente a Roma, non mi costa tanto.