Originariamente Scritto da
SigWolf
Come potrai leggere sul forum ho avuto il tuo stesso "inconveniente" a ottobre.
Ti capisco e ti comprendo, ma non mollare. Immagino che eri assicurato, quindi rialza la testa, datti da fare per avere il rimborso e ricomincia.
A me l'hanno rimborsata proprio oggi, e settimana prossima vado a prendere la moto nuova, mi è tornato l'entusiasmo e così sarà anche per te.
Inoltre ti racconto una cosa che ti potrebbe dare un minimo di conforto. A me almeno lo ha dato. E parecchio.
Tre giorni fa stavo tornando a casa con un amico: ad un certo punto ho visto tra le auto, a distanza di circa 50 mt, due tizi fermi sullo scooter della mia ragazza, un BENELLI PEPE 50 (valore circa 6 euro, forse 5

). Pensavo fossero seduti a fumare e chiacchierare... poi ho visto che mi hanno notato e non smettevano di fissarmi. Ad un certo punto, visto che faceva freddo, ho notato che non stavano fumando ... il fumo era in realtà la condensa dello scarico: il motorino era acceso...lo stavano fregando.
Sarà stata la rabbia che avevo dentro da 3 mesi... ma non ci ho visto più. Li abbiamo raggiunti stile Usain Bolt e, anche se ci siamo accorti subito che avevano non più di 15 anni a testa, gliene abbiamo date talmente tante ma talmente tante che non sarà facile per la madre di quei due infami riconoscerli.
Sono strxxxo, sono cattivo? Può essere. Ma adesso mi sento più leggero.