complimenti bella
complimenti bella
bella davvero, complimenti!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Curatissima. Splendida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
finalmente!!!!!!!!!!!!bè ke è bellissima già te l'ho detto gran bel lavoro !!!!!.........però ora devo farti un paio di appunti .......tutti i carterini ????e poi cavolo quelle pinze fanno caga@@ toglile e regalale ..................................................................... il mio cell lo hai x la spedizione facciamo a meta
ps ma la scritta ohlins ?????????
ce ne sono 3 veramente belle non saprei quale scegliere .......tutte al top .....
Ultima modifica di robyeve; 13/01/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
bellissima....il blazing orange gli sta da dio ...come sulla speed!
la sella....dev'essere molto ma molto comoda....magari non proprio bellissima da vedere..
Molto curata complimenti!
anche se, ad essere sincero la sella della divani&divani non mi fa impazzire....
ma ha di certo il suo perchè!
Complimenti Lele
Hai fatto delle belle modifiche
Aspetto di completare anche io per fare un report come il tuo ma conoscendomi non finirò mai di fare modifiche
Ma quei paramani?
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO