Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà ................ cmq parlava di uomini, non di donne
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB cmq parlava di uomini, non di donne grasieee
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da LadyB cmq parlava di uomini, non di donne almeno quello....... Grazie della solidarietà c'hai provato
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà almeno quello....... Grazie della solidarietà c'hai provato ma soprattutto ce l'aveva con l'intriplato Originariamente Scritto da shark955i grasieee mi devi una birra la prossima volta che ci vediamo
Ultima modifica di LadyB; 14/01/2011 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
a proposito ma l'Intriplato che fine a fatto? sono almeno due giorni che non si vede ....
Originariamente Scritto da LadyB ma soprattutto ce l'aveva con l'intriplato mi devi una birra la prossima volta che ci vediamo hai capito Tutto!!!.... vengo a Verona! tu ci sei?
Ultima modifica di shark955i; 14/01/2011 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da shark955i hai capito Tutto!!!.... vengo a Verona! tu ci sei? sei a maniche corte anche oggi?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 sei a maniche corte anche oggi? nel pomeriggio metto sempre la felpa.. ma solo xke cammino in moto, altrimenti SI!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed chiedo cortesemente la chiusura del topic.... ok Watson
Regole del Forum