Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Leo ma il pranzo a fine febbraio?????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok via ho capito... non scrivo più nulla....
Originariamente Scritto da giulianaspeed io lo faccio sempre ma è anche vero che è da tanto che no ho un uomo poi a volte mi capita di comprare solo la mutandina perche' mi paice e non il reggiseno questo è l'ultimo acquisto no abetzz sta photoshoppando quoto senza regiseno ecco il colore della Miriam
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Allora...dopo pagine zozze vi posto l'idea di Giuliana.. Il nostro ambasciatore siculo all'estero...
SIC 58
Originariamente Scritto da Uzz ok via ho capito... non scrivo più nulla.... potevi scrivermi che lo sono ancora ah vero...dimenticavo che tu non sei piu' amico mio p.s. manu...imprara a non ascolatre solo una campana Originariamente Scritto da @ndre@ quoto senza regiseno ecco il colore della Miriam continua a non piacermi questa tonalita'
Originariamente Scritto da abetzz Allora...dopo pagine zozze vi posto l'idea di Giuliana.. Il nostro ambasciatore siculo all'estero... ECCELLENTE!
Originariamente Scritto da giulianaspeed potevi scrivermi che lo sono ancora ah vero...dimenticavo che tu non sei piu' amico mio p.s. manu...imprara a non ascolatre solo una campana continua a non piacermi questa tonalita' ottimo!!
Originariamente Scritto da abetzz Allora...dopo pagine zozze vi posto l'idea di Giuliana.. Il nostro ambasciatore siculo all'estero... a me piacciono....
Originariamente Scritto da Leo67 ECCELLENTE! Leo ti piace? Anche a me...quindi oggi stesso può andare a farsi i capelli
Originariamente Scritto da abetzz Leo ti piace? Anche a me...quindi oggi stesso può andare a farsi i capelli LEO con i capelli rossi mah...........quali
Regole del Forum