Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 speriamo di no.... e non vedrai più nemmeno un alluce
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 e non vedrai più nemmeno un alluce se mi si presenta l'Anto al pranzo col sandalo e la calza nera pesante non rispondo + di me stesso.....lo giuro.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 fallo a Febbraio....fai un uomo felice..... Se non devo prendere il treno ok! Originariamente Scritto da Leo67 se mi si presenta l'Anto al pranzo col sandalo e la calza nera pesante non rispondo + di me stesso.....lo giuro..... Se è per questo avrò uno chanel anche in fiera, ma un po' accollato..
Ultima modifica di black panther; 16/01/2011 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Leo67 fotu dei piedini???? Originariamente Scritto da Leo67 ok ci sto! però una fotina... Ma dico io!! Un pò di contegno perdio!!! Herbie fa qualcosa ca**o!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
a leo prima o poi partono le coronarie
Originariamente Scritto da black panther Se non devo prendere il treno ok! vai in macchina con Filo! Originariamente Scritto da Herbie 53 a leo prima o poi partono le coronarie dopo aver visto la moto di vulcano,non puo' succedermi nulla....
Ultima modifica di Leo67; 16/01/2011 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
la anto ha i piedi di colore diverso
Originariamente Scritto da Herbie 53 la anto ha i piedi di colore diverso come i cerchi della moto di vulano?
Originariamente Scritto da Leo67 come i cerchi della moto di vulano?
Originariamente Scritto da Herbie 53
Regole del Forum