Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi ricorda un pò Del Piero
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai mi ricorda un pò Del Piero troppe pugnette rendono ciechi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Richymbler agevolo foto Non credo tu ti possa innamorare. Ho problemi coi baci appassionati, dovresti accontentarti della punta che fuoriesce della lingua... Belizzimo!! Non ti preoccupare ti aiuto a tolglierti l'armatura
εὐδαιμονία
credo non superi il metro e cinquanta ......praticamente un puffo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 credo non superi il metro e cinquanta ......praticamente un puffo..... Beh, Herbie per dire ha il suo fascino uguale...
Originariamente Scritto da Richymbler Beh, Herbie per dire ha il suo fascino uguale... diglielo...ho i moderatori che mi stan dietro da 5 anni
scegline uno più fresco tipo colin farel rimanendo in hollywood
Originariamente Scritto da Richymbler Beh, Herbie per dire ha il suo fascino uguale... è alto un metro e cinquanta herbie?
Originariamente Scritto da black panther Belizzimo!! Non ti preoccupare ti aiuto a tolglierti l'armatura ah, pure fabbra.....
Originariamente Scritto da Leo67 è alto un metro e cinquanta herbie? 1,70
Regole del Forum