...sono contento che tu sia un estimatore del GS.
Però l' oggetto della discussione non era il GS (ma un giro in moto con 8 foto alla moto) però i soliti compari scettici e campanilisti...
l' hanno trasformata in un diatriba
Questo è un bar!!! Io al bar parlo di quello che mi pare... se a qualcuno danno fastidio i miei discorsi sono pregati di non sedersi al mio tavolo
Grazie
okkio che sei a rischio ban![]()
Ultima modifica di 7373massimo; 16/01/2011 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
non e' prevenuto.
lui ha una VFR e quando mi vuol fare dispetto viene a trovarmi con una GS adv.
pero' comprende che la onnipresenza dei Giessisti in questo bar sembra divenuta un po' strategia dolosa.
almeno..
io concordo con lui che un giretto va bene , due foto pure.
un album di Gs in tutti i piani..
eddai.. basta per favore!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Assolutamente!!!
Sto solo dicendo come la penso...
Leggo sempre te e Massimo che vi battete a spada tratta contro tutti per difendere il GS.
Oggi Massimo è andato a fare un giro e su 12 foto ne posta 8 con soggetto il GS, sembra semplicemente voler riattizzare il fuoco.
Per farti capire quanto io possa stimare il GS ti posto questa foto,![]()
poi se vuoi ti racconto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bei posti,brutta moto.