Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
gt tedesco...audi gt...

la macchina nascar originale non basta, bisogna settarla apposta per ogni pista e poi devi consigliare i tuoi piloti.
come stile di guida sull'ovale: fai ridurre il ritmo di gara al tuo pilota fino a 1/2 - 3/4 di gara...dopo di ché continua a farlo incrementare e a dirgli di sorpassare



prova con questi settaggi(se serve una traduzione...fatemelo sapere ):

Suspension:

Ride Height- F+15, R-15
Spring- F 18.4, R 18.5
Dampers(both ext and comp) F8 R8
anti-roll bars F6 R6
Camber F 0.5 R 0.5
toe angle F 0.0 R 0.2

Gear ratios by race, both A and B-spec:

Race 1: Indy, All assists OFF, Gear Ratio set at 360 kph. Downforce F/R 40/60

Race 2: Grand Valley, Traction control 1, ABS 10, Skid recovery force on, Gear ratio at 310 kph Downforce F/R 40/60

Race 3: High Speed Ring, Traction control 1, ABS 10 Skid recovery force ON,
Gear Ratio at 340 kph Downforce F/R 35/55

Race 4: Laguna Seca, Traction Control 1, ABS 10, Skid Recovery Force ON,
Gear Ratio at 260 kph Downforce F/R 45/70

Race 5: Daytona, All Assists OFF, Gear Ratio set at 380 kph. Stay low the entire race. Do not allow them to draft you! Downforce F/R 30/40





tutto questo per la b...la a...non l'ho ancora fatta...magari stasera.




PS:molto importante! cambia l'olio alla macchina nascar
Pensavo di essere rimaso indietro solo io........cmq ad indianapolis non ho avuto problemi, sulle piste piccole mi mangia un sacco le gomme dietro derapa di continuo.........nei tuoi settaggi ho visto che la macchina è un sacco sbilanciata sull'anteriore........io fino ad ora l'abbassavo al massimo....cmq devo provare.....

Per il GT tedesco dove posso reperire la macchina la compro usata oppure nuova e la devo allestire da gara?