
Originariamente Scritto da
Turbo-555
gt tedesco...audi gt...
la macchina nascar originale non basta, bisogna settarla apposta per ogni pista e poi devi consigliare i tuoi piloti.
come stile di guida sull'ovale: fai ridurre il ritmo di gara al tuo pilota fino a 1/2 - 3/4 di gara...dopo di ché continua a farlo incrementare e a dirgli di sorpassare
prova con questi settaggi(se serve una traduzione...fatemelo sapere

):
Suspension:
Ride Height- F+15, R-15
Spring- F 18.4, R 18.5
Dampers(both ext and comp) F8 R8
anti-roll bars F6 R6
Camber F 0.5 R 0.5
toe angle F 0.0 R 0.2
Gear ratios by race, both A and B-spec:
Race 1: Indy, All assists OFF, Gear Ratio set at 360 kph. Downforce F/R 40/60
Race 2: Grand Valley, Traction control 1, ABS 10, Skid recovery force on, Gear ratio at 310 kph Downforce F/R 40/60
Race 3: High Speed Ring, Traction control 1, ABS 10 Skid recovery force ON,
Gear Ratio at 340 kph Downforce F/R 35/55
Race 4: Laguna Seca, Traction Control 1, ABS 10, Skid Recovery Force ON,
Gear Ratio at 260 kph Downforce F/R 45/70
Race 5: Daytona, All Assists OFF, Gear Ratio set at 380 kph. Stay low the entire race. Do not allow them to draft you! Downforce F/R 30/40
tutto questo per la b...la a...non l'ho ancora fatta...magari stasera.
PS:molto importante! cambia l'olio alla macchina nascar
