La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

parlava degli assicuratori e dell'indennizzo sul furto!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Eh, beh... senza aver letto tutto sarebbe potuto essere l'acquisto di una SS rubata in effetti! No, qui sul forum siamo tutti contro certa gente ;-)
(Gandhi)

La mia ERRE
comunque purtroppo facendo l'assicurazione paghiamo 2 volte la moto se non ce la rubano, e quando ce la rubano le fdo non fanno nulla se non annotare il furto come statistica....

In Italia non funziona niente, sarà pure retorica ma è la realtà! Io sono schifato di talmente tante cose che... vabbè va, lasciamo stare!
(Gandhi)
Comunque fare l'assicurazione contro il furto non è una cosa assurda anche a Roma. Io pago 150 euro per la mia street del2008 valore 4800 euro. Il resto è reps civile, assistenza legale etc etc

Si, io 180€ per il furto con franchigia di 750€ fatta a Ferrara... speriamo non serva mai
(Gandhi)
Confermo....mi hanno rubato la street a ottobre e qualche giorno fa ho ricevuto l'indennizzo. Le assicurazioni sono ladre, ma senza non si può stare (a Roma soprattutto). E in tutta onestà...devo dire che 150 -180 € l'anno per l'incendio e furto non sono poi così tante...considerando che spendiamo migliaia di euro per la caxxxte più grandi tipo ammortizzatori da pista, carbonio in tutte le salse, scarichi etc etc.
PS
non è una critica a nessuno...anche perchè io sono il RE assoluto nelle spese da idiota!!!!