Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: consumi street

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
    no no infatti mi sono stupito di brutto, ma la stessa cosa è successa ad altri amici che erano con me, ma è stata l'unica volta... purtroppo max 200 sui passi ed in giro
    allora, alla prossima uscita, vengo con te...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di peppestreet84
    volevo ringraziare tutti per le informazioni..in questi mesi ho girato molto..prima ducati,poi bmw, ma sono sempre tornato alla street,xke lo stile triumph mi cattura..adesso devo solo scegliere se bianca o nera e se mettere il cupolino speed e street..chiederò sempre informazioni a voi..grazie!

TCP Rider L'avatar di Teppers
    Moto
    Street Triple R
    Sul misto faccio 200km con un pieno.Se cammini tranquillo puoi fare più km anche se portare una street triple senza spalancare penso che sia impossibile!
    L'ho comprata 7 mesi fa e sono contentissimo!non te ne pentirai credimi!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di peppestreet84
    gia nn vedo l ora, grazie teppers!

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    I consumi sono quelli, se vai in città tra un semaforo e una ripartenza alla fine difficilmente farai i 15 km/l fuori città senza esagerare (ovvero cambiate intorno ai 7/8.000 giri/min e velocità sotto i 130 km/h) e magari con tratti a gas costante i 20 km/l sono abbastanza facili da fare.
    Diciamo che un utente normale alla fine fa 14-15 in città e 17-18 con il giretto in montagna; in pista immagino che la cosa cambi ma non ce l'ho ancora portata....
    Per quanto riguarda il discorso della cambiata "sottogiri" immagino che in effetti girare in sesta a 30 km/h faccia effettivamente consumare di più alla fine perchè poi devi aprire un bel pò la manetta se vuoi muoverti.... il discorso vale per tutti i motori ovviamente ma sulla street, per via della rapportatura corta, forse si nota di più.
    Ciao !

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Scusata l'ignoranza,ma sulla street c è l indicatore del consumo istantaneo? O ho capito male?
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    sì è presente ..

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    Oggi ho fatto 220 km da spia appena accesa a quando si è riaccesa (insomma avete capito no?)con 19 euro (1,449 al litro). Calcolatrice alla mano ho fatto poco più dei 16,5 km/l non superando mai i 5000 giri con città circa 25% e strada extraurbana 75% (a velocità media fra gli 80 e i 95 all'ora). Credo che finito il freddo, cambiando l'olio di fabbrica del rodaggio e slegando un po' il motore i consumi scendano ancora un pochino.....cmq non credo a quelli che dicono di fare oltre i 20 con un litro! p.s. se solo avesse una sesta un po' più lunga non guasterebbe x i consumi!

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    I consumi sono quelli, se vai in città tra un semaforo e una ripartenza alla fine difficilmente farai i 15 km/l fuori città senza esagerare (ovvero cambiate intorno ai 7/8.000 giri/min e velocità sotto i 130 km/h) e magari con tratti a gas costante i 20 km/l sono abbastanza facili da fare.
    Diciamo che un utente normale alla fine fa 14-15 in città e 17-18 con il giretto in montagna; in pista immagino che la cosa cambi ma non ce l'ho ancora portata....
    Per quanto riguarda il discorso della cambiata "sottogiri" immagino che in effetti girare in sesta a 30 km/h faccia effettivamente consumare di più alla fine perchè poi devi aprire un bel pò la manetta se vuoi muoverti.... il discorso vale per tutti i motori ovviamente ma sulla street, per via della rapportatura corta, forse si nota di più.
    Ciao !
    Quoto per la mia diretta esperienza.

Con la precedente moto (Fz6), dopo cinque anni, percorrevo mediamente 1 Km in più: ma che soddisfazioni la street!!!
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Quoto per la mia diretta esperienza.

Con la precedente moto (Fz6), dopo cinque anni, percorrevo mediamente 1 Km in più: ma che soddisfazioni la street!!!
    Pensa che la mia precedente moto (FZ1) consumava più o meno uguale in città e appena poco di più nell'extraurbano e confermo che il divertimento generale è aumentato con la street.
    Certo le accelerazioni e la sensazione di onnipotenza ogni volta che tiravi una marcia appena un pò le rimpiango ogni tanto.... per il resto però non c'è confronto !!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima