Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Chi c'è venerdi sera? io no, ti avviso se sabato o domenica o forse salto quest'anno, bastafiere
Originariamente Scritto da Intriplato io no, ti avviso se sabato o domenica o forse salto quest'anno, bastafiere Hei fidanzatini non bisticciate!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Intriplato io no, ti avviso se sabato o domenica o forse salto quest'anno, bastafiere si vabbè. Ma ho pure bisogno di nuove emozioni.
Originariamente Scritto da black panther Hei fidanzatini non bisticciate!!
Originariamente Scritto da Intriplato E' inutile che fai quella faccia
Originariamente Scritto da black panther Lascia stare i coefficenti, con le persone non funzionano Perchè per il resto funzionano??? Originariamente Scritto da Intriplato bastafiere Solo animali domestici... quindi basta pantere!
Ultima modifica di hansel; 18/01/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da black panther Non ha senso mettere Giuly e me a confronto siamo due universi diversissimi.. semplicemente giuli si applica di più nello schiaffeggio http://www.forumtriumphchepassione.c...-schiaffi.html
Originariamente Scritto da Intriplato ma che figura da Gaio consensiente
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma che figura da Gaio consensiente pupp@
Regole del Forum