Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato 3 tu non fai testo....sei il tira pacchi per eccellenza insieme a Pampa
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav tu non fai testo....sei il tira pacchi per eccellenza insieme a Pampa sono sempre andato a Verona, quest'anno mi sa che non riesco, Mamba c'è ma non si vede
bella la felpa...chissà se la troverò della mia taglia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 bella la felpa...chissà se la troverò della mia taglia sono taglie inglesi, c'è speranza per tutti io ho preso una S e tende a essermi grande
Originariamente Scritto da Lucav sono taglie inglesi, c'è speranza per tutti io ho preso una S e tende a essermi grande non parlavo dei boxer io
Originariamente Scritto da Herbie 53 bella la felpa...chissà se la troverò della mia taglia io credo che quando saprai il prezzo non ti piacerà più molto ....
la felpa si puo avere con la scritta suzuki???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Python io credo che quando saprai il prezzo non ti piacerà più molto .... si lo so..costa una fucilata..ma ti ringrazio per averlo scritto tu..non volevo star qui sempre a rompere le palle
Originariamente Scritto da Ken-T3 la felpa si puo avere con la scritta suzuki??? si però non in quel padiglione...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
la felpa è davvero bella!!!!!!! quanto costa???
Regole del Forum