L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Calamre gli animi, io? Mica sono un moderatore! Li ha fatti apposta i moderatori Marco e mi sembra che facciano alla grande il loro lavoro. Ho voluto solo sottolineare il fatto che siccome si capisce benissimo a chi sono dirette le affermazioni di ice, mi auguro che quest'ultima si prenda in toto tutte le sue responsabilita' visto che non ha proprio scritto cose gentilissime. Se le avesse scritte a me mi sarei adirato e non poco.
Tutto qua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
moderatore![]()
chi ha parlato di moderatori o di amministrazione
,hai scritto cose che non ho assolutamente pensato.....
![]()
pacare gli animi era inteso da parte mia come "scusarti" di cio avevi scritto prima, infatti hai iniziato con questa frase "Ok ok, chiedo venia,"...
la tua prima frase può essere intesa sia come dici tu, ma più che altro viene intesa come una provocazione bella e buona nei confronti di Ice che inteliggentemente non è caduta
La mia prima frase quale? Se scrivi cosi non si capisce, meglio se la quoti, non credi?
E poi, piu' che altro viene intesa come una provocazione bella e buona: da chi? Io in pubblico non ho letto nessun commento di equivoci da chicchessia, forse hai ricevuto messaggi privati tu.
nn vi fermate
vi prego
voglio il sangue....
la strage
vado 1attimo a mettere qualcosa sotto i denti.......
ritorno subito.........
bella nirvana... va un pò meglio anche se mi sono quasi rotto le p@lle di sta maledetta gamba....