ma scusate, se le pinze del 1000 gix k7 vanno su senza distanziali, usate i bulloni pinza del gix 1000 k7, andranno sicuramente bene.

ma scusate, se le pinze del 1000 gix k7 vanno su senza distanziali, usate i bulloni pinza del gix 1000 k7, andranno sicuramente bene.

scusate ragà...un mio amico ha da vendere le tokico in questione, sono di un gsxr 1000 k8, mi date qualche dritta sul montaggio/adattamento?
non ho ancora capito se occorrono distanziali, se bisogna cambiare i tubi e se i perni sono gli stessi...
grazie anticipatamente

Se nel pacco che mi arriva domani non ci trovo un mattone dovrei aver fatto un bell'affare. Le Pinze hanno fatto solo il rodaggio e mi arrivano con le pastiglie originali più una confezione di zcoo nuove. Il tutto a 180 euro.
Solo le pinze tu le dovresti pagare al massimo tra i 100 e 130 euro se sono nuove.
Per i tubi devo ancora litigare per bene con tigre siberiana, ma penso che troveremo un accordo..che lui lo voglia o meno
Se li compri nuovi metti a budget una 90ina di soldini.
K7/8 stessa roba
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Allora, ho fatto una prova sommaria, appoggiando la pinza al piedino la ruota gira liberamente. Non ho visto il punto di appoggio delle pastiglie sul disco perchè ho i pistoni completamente rientrati e poi era buio e non vedevo bene. Non penso sia un problema cmq. Le viti originali sono lunghe giuste ma non montano perchè troppo "ciccie". Adesso vado ad ordinare le viti del gixxer.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

pinze del k7-k8.....
il peggio
prendete quelle del k5-6 che paiono uguali....(paiono)
o meglio le monoblocco yamaha r1/r6 !!!!!
sui piedi forcella essendo da 310mm
avrebbero bisogno di 5mm di distanziale per andare a 320
ma l atroce dubbio che anche le originali siano un retaggio mezzo KAWA per 310
mi fa pensare che probabilmente non son necessari spessori
niente che con un calibro non si possa capire
le 4 viti originali comunque costano 56 euro e rotti ivate
( a quel punto piglio quelle del k9>l11 che son fatte meglio)
![]()
Ultima modifica di ghostrider.1127; 20/01/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione