ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ultima modifica di Millejager; 15/01/2011 alle 13:04

taglia M
no...se lo compro me lo danno nuovo
ovviamente scherzo, non so qunto sia vecchio come modello, ma bisogna provarlo per capire... sul fatto della linea e della colorazione poi non discuto, esteticamente c' è di meglio, ma prima di tutto io guardo alla sicurezza e al confort
Ultima modifica di MISSILONE; 15/01/2011 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica

Tra i tuoi elencati nel primo post io prenderei l' ARAI quantum

arai

puo' sembrare, ma lo shark rsr2 (che oltretutto su alcune versioni e' stato aggiornato a fine 2009 con una visibilita' ampliata x il pilota) non puo' essere considerato un casco "vecchio".....anzi...ha talmente tanta tecnologia dentro che e' ancora avanti a molti altri caschi usciti nel 2011....
inoltre, piu' in generale, non ci sono state evoluzioni degne di nota su aspetti fondamentali di un casco in questi 2/3 anni....possono cambiare prese di ventilazione, forme, verniciature etc...ma le cose importanti sono rimaste abbastanza invariate....
manifesto di cio' e' anche la linea arai.....che ha ancora in vendita caschi ben piu' "vecchi" di questo....
MISSILONE, hai visto giusto....a mio modo di vedere e' un grande acquisto ;-) poi fai come credi ovviamente, ci sono tanti caschi.
YouTube Video
Ultima modifica di everts76™; 16/01/2011 alle 09:20
Everts, libera i pm
scusate l'OT

ti ho mandato una mail e ti ho scritto anche sul tuo profilo...... scrivimi qui: info@holeshotmoto.it
non posso cancellare gli Mp

a me piace il suomy..........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se avessi guardato un mese fa nel mercatino lo vendevo io nuovo, mai usato! Esattamente quello poi, nero e taglia M!
E ti devo dare ragione, è una figata, peccato non fosse la mia taglia!
Ora mi sono preso un Premier Dragon Titanium, bello, comodo e leggero, ma di visiera non è al livello dello Shark!