Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Oddio, ma perchè riesumate queste cose...?
Originariamente Scritto da Micha Oddio, ma perchè riesumate queste cose...? bella micia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 bella micia Schiaffeggiami, scimmiottone mio
Originariamente Scritto da Segy resto a disposizione..... Per il pisello di Herbie? 'Spe che lo avviso subito!
εὐδαιμονία
si parla di piedi qui? Originariamente Scritto da Micha Schiaffeggiami, scimmiottone mio
Ultima modifica di Leo67; 20/01/2011 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy [CENTER] Originariamente Scritto da Silvan ok per gli schiaffi, ma leccando invece che succede? leccando Leo lava i piedi alle fortunate
Ultima modifica di Intrip; 20/01/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 bella micia Originariamente Scritto da Micha Schiaffeggiami, scimmiottone mio Originariamente Scritto da black panther Per il pisello di Herbie? 'Spe che lo avviso subito! adesso potete bannarmi....dopo queste frasi posso morire soddisfatto
Originariamente Scritto da Herbie 53 adesso potete bannarmi....dopo queste frasi posso morire soddisfatto procedere prima di ripensamenti, grazie avviso Beppe
Originariamente Scritto da Intriplato procedere prima di ripensamenti, grazie avviso Beppe ti porto con me
Originariamente Scritto da Intriplato procedere prima di ripensamenti, grazie avviso Beppe
Regole del Forum