kappista???
dall'avatar mi sembri Uccio
...comunque mezzo da PAURA!
PS: anche se non ti interessa, ppiace anche a me![]()
kappista???
dall'avatar mi sembri Uccio
...comunque mezzo da PAURA!
PS: anche se non ti interessa, ppiace anche a me![]()
...a volte ritornano!
paura...........DB
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Molto bella, nulla da dire. Ho sempre ritenuto comunque che il cupolino sarebbe dovuto essere più basso e più largo alla base... a tutto svantaggio forse delle protezione dall'aria però.
su una moto semi turistica nn potevano mettere cupolino basso ... cmq trovi tutti i cupolini che vuoi, in tanti li prucono in tutte le lunghezze![]()
bella![]()
...AZZO! , BELLO IL MULTISFIGA!![]()
Kappista??
che è sta storia!!???
voglio un titolo per L'Immuccato
Azz... deve avere davvero un motore al tritolo, per non parlare del suono Ducati. Davvero una gran moto. Però nun se pò vedé!
Ricordo che scatenai l'ilarità di una signora del marketing nello stand Ducati all'EICMA dell'anno scorso, davanti al multistrada affermai innocentemente che "se quella vecchia faceva schifo questa fa proprio ca****!"... senza pudore e senza accorgermi dei "boss" ducati che avevo a fianco.
Ovviamente senza offesa per chi possiede o apprezza il Multistrada, il mio era solo un giudizio estetico e personalissimo... anche perché i numeri daranno ragione a Ducati.