se sei mancino a scrivere ma destro a tirare di piede, metti il destro avanti.
io comunuqe in affitto la prenderei come me la danno, provi e vedi... non perdere tempo all'inizio che poi magari dopo 3 ore devi rimuovere gli attacchi
Quoto ogni parola di quest'uomo!
Io sono uno bello allenato, faccio un sacco di sport diversi compresa corsa e nuoto....
....ma sto imparando ad andare in snowboard e, sopratutto appena riprendi la mattina (supponendo di non fare più giorni attaccati), è un disastro.
Polmoni a pezzi! muscoli distrutti! sera crampi e dolori per giorni!
La cosa peggiore, a parte le cadute più o meno frequenti (che dipendono anche da quanto "osi" provare), è che spesso e volentieri devi slacciare lo snowboard per spingerlo nelle piste di collegamento o nei tratti troppo pianeggianti..
in particolare se ti sei dovuto interrompere (caduta) poco prima del tratto piano.
E quindi è un continuo, siedi, rialzati, cadi, siedi, rialzati, cadi...
ed inoltre, se non sei pratico, sei sempre sulla lamina a monte, quindi con i polpacci in tiro per alzare le punte dei piedi...
a meno che non ti giri e scendi in back..
Quindi il primo impatto è decisamente più faticoso che con gli sci...
Ma considerando che qua siamo tutti rudi motocicliti e non fighette...![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Basta non posso leggere...mi sta prendendo la voglia di partire stasera e andare sulle pisteeee![]()
...beato te.spacca anche per chi non ha più il fisico...come me....
magari con dei bei saltoni old school. A me i numeri da checca sui rail che fanno adesso non mi piacciono proprio.. Preferisco un semplice e perfetto 360 lungo 20 metri....
li ci vogliono i coxxxxni durissimi....
Si stava meglio quando si stava meglio.