In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Il mio si sente, ma non lo uso...per farmi sentire, basta una sgasata!!!!!!!!!!
Eh, lo so che può sembrare strano, ma c'è stato un utente che 3 giorni dopo averla ritirata si era trovato con la batteria a terra, si scoprì poi che era difettosa, cambiata in garanzia...
Poi sulle vecchie moto mie, per dirti, bastavano anche 9V per farle andare tranquillamente, al primo colpo, ma clacson e fari faticavano un pò a funzionare correttamente, sulle Triumph non mi è mai capitato quindi non saprei (forse forse una volta sul Daytona, ma si era sistemato da solo)!
Per la storia del ragione o no stavo scherzando!(Avevo messo la faccina apposta!)
E chiaramente la cosa più probabile che gli possa essere capitata è il cattivo contatto di uno dei due morsetti come hai suggerito tu, io sono un pessimista cronico!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
io sulla moto prima ce l'avevo sotto la mascherina ed ora sulla street lo sento poco semplicemente x una questione di distanza dalle orecchienon è che ti succede lo stesso?
![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Mi sa che potrebbero essere i morsetti allentati come alcuni di voi mi fanno notare. In effetti sul mio Cbr mi era successa una cosa analoga fino al punto che non andava più....pensavo fosse partito il clacson del tutto, poi un mio amico ha infilato una mano nella carena e l' ha sistemato in 5 secondi! Domani provo a darle un occhio, o al limite in settimana quando la porto a fare il 1° tagliando vediamo di farla sistemare dal conce.
Guarda che non ci vuole niente, sollevi la sella e aggiusti i contatti con la batteria, magari ci spari dentro un pò di pulisci contatti strofinando sulle superfici (per pulirle)... Se ci sono dei morsetti sul clacson stessa roba! Meglio far lavorare il motore col voltaggio giusto quando vai in giro!![]()

Si, ma i morsetti del clacson.......la moto è nuova! I contatti della batteria non hanno niente, sono puliti. Li o c'è un morsetto staccato della sirena, oppure è la stessa che è difettata perchè l'ha sempre fatto da quando l'ho ritirata.