l'anno scorso con le roadsmart mi son trovato bene sia come tenuta che kmetraggio quest'anno le ho rimesse![]()

l'anno scorso con le roadsmart mi son trovato bene sia come tenuta che kmetraggio quest'anno le ho rimesse![]()

Se guidi pulito e giri rotondo le tiri viola senza tradimenti
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

con le Roadsmart ci ho fatto quasi 10000 km ottima gomma,non mi ha mai tradito fino all'ultimo (guida regolare,estate e inverno,spesso in 2 e carica ma,anche qualche sparata specialmente sulle colline/montagne del centro) .....poi ho voluto provare le Roadattak2,le ho ancora sotto,secondo me migliori delle Dunlop d'estate,un pelino peggio d'inverno ma quasi inavvertibile
.....il problema e' che, a quasi 6000 km lo spiattellamento/scalinamento e' in agguato
![]()
non mi prendete per matto ma avrei voglia di montare e provare le Scorpion Trail (mi fanno impazzire!!!) ma non fanno ancora le misure per la Tigra![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Si ottime gomme, mi sono trovato benissimo, unico problema.... o sono io, oppure le mie erano difettose ma a 3000 km sono quasi finite...![]()
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Mi spiego meglio, dietro e abbastanza ok (e a metà), davanti e quasi liscia, secondo me ho preso una gomma anteriore fallata.
Perché con le gomme di prima ho fatto un po più di 5000 km ed erano delle M3.
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000
Ho notato anch'io che la tigre consuma molto l'anteriore rispetto al posteriore.