la bella felpa presente nello stand TCP che non costa neppure poco è già vecchia...
la bella felpa presente nello stand TCP che non costa neppure poco è già vecchia...
son senza parole,ma come....ingaggiano un pilota che li può portare ai vertici e mollano poi tutto cosi?
bhe, se la notizia verrà confermata mi sa tanto che il team B1 ha preso per il culo tutti i tifosi, questi cambi di scuderia si organizzano molto tempo prima. Bha...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
l'aveva sparata di pillo in settimana su virgin radio, a me sembra una pazzia cambiare moto tre giorni prima dei test ufficiali... boh
SKAtenato d.o.m.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ragazzi e tutto business, non frega nulla a nessuna del marchio di una casa o della sostenza di una comparativa.
La realte è il denaro e i risultati che porta una moto.
lo scorso hanno avevamo piloti scarsi triste ma vero io sono stato due anni prima il redattore del forum per la SS ed ho seguito tutto il mondiale fedelmente avevamo solo un buon team ma i piloti erano veramente scarsi sia nel mettere a punto la moto che ad interpretarla, e un team con i tempi che corrono ha bisogni di risultati certi da dare agli sponsor unici veri signori delle corse
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
quest'anno l'unica cosa certa era proprio il pilota...
ma...non ci posso credere!!!domani mattina vado direttamente nella loro officina a vedere se è tutto vero!!!
e se è tutto vero mandali a quel paese da parte mia.... con yamaha o vincono o restano una delle tantissime yamaha messe li a far numero nell'anonimato.