lo trovi qui http://www.forumtriumphchepassione.c...hread.php?t=18
a me xò non piace
lo trovi qui http://www.forumtriumphchepassione.c...hread.php?t=18
a me xò non piace
A breve gli ultimi aggiornamenti.............e.........
le foto delle sue sorelline........![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
minkiebbella...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bella Byg complimenti !!!!![]()
![]()
![]()
e adesso parlaci un po' del motore!!!![]()
....so che hai qualche pezzo del daytona eh!!?!?!
![]()
![]()
![]()
....com'e' che va!!?!?!?![]()
![]()
Dunque, in successione....
Per il Ghino e Filogay: :sodomizz::sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
..............AH..............![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che alla fine è toccato anche a me... essai, ho fatto di tutto per resistere, ma non c'è stato niente da fare.... Che cosa?
ANDARE A LAVORO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, via, diciamoci la verità, io non sono portato x queste cose, per il lavoro ci siete voi cari amici (alcuni omosessuali incalliti TRAVEL come i 2 sopra citati) contribuenti...
Mi sono inventato di tutto, master universitari, seconde lauree, possibili viaggi e stage istruttivi, ma niente, ho avuto l'ultimatum dal presidente Prodi di casa mia (il coglione è decaduto oggi, e con questo chiudo la parentesi, mi sono già masturbato troppo in serata), (onde incorrere in uno sfratto esecutivo con conseguente taglio del vivero) quindi aimè ho dovuto cedere, aspettando di trovare nel frattempo la mia dolce anima gemella, OVVERO UNA BELLA, CHE DICO, CARA, STUPENDA 89ENNE IPER MILIARDARIA CON 2 VILLE A PORTO CERVO....
Ehhhh.... com'è dura la vita....
Poi....
Grande concittadino (anche se a dir la verità io sono un maremmano trapiantato a Siena)............
Come va la moto?
Bè, ho un problema in 4a..... ....a 280 mi trema un po' lo specchietto, ma x il resto tranquillo...![]()
![]()
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________