Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther [COLOR="Blue"] Massi ti è rimasta la mia impronta? Per quello che mi avete chiamata dalla fiera? è lui che per chiamarti si è appartato e allontanato da sguardi indiscreti... io non potevo far altro che attendere pazientemente...
Originariamente Scritto da fearless anto t'ho trovato una bonnie black Te scherzi!! Hai trafugato quella di tuo cugino!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Massi ti è rimasta la mia impronta? Per quello che mi avete chiamata dalla fiera? si si ua volta che ci muoviamo noi la domenica
Claudio... è quella di tuo cuggino?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato si si mi raccomando non rovinarla è bella così..cos'ha uno forma lunga con due piccole forme sferiche sotto, giusto?
Originariamente Scritto da black panther Te scherzi!! Hai trafugato quella di tuo cugino! Originariamente Scritto da giorgiorox Claudio... è quella di tuo cuggino? peccato ...era un gran bell'affARE.....purtroppo siamo arrivati tardi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ua volta che ci muoviamo noi la domenica Cosa significa? Che non verrete tu e il tuo fidanzatino a Firenze il 27 febbraio?
Originariamente Scritto da black panther mi raccomando non rovinarla è bella così..cos'ha uno forma lunga con due piccole forme sferiche sotto, giusto? si, con una prugnetta in mezzo Originariamente Scritto da black panther Cosa significa? Che non verrete tu e il tuo fidanzatino a Firenze il 27 febbraio? io ci sono al 67%, lui pare ci sarà al 100
Ultima modifica di Intrip; 25/01/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato si, con una prugnetta in mezzo io ci sono al 67%, lui pare ci sarà al 100 Cosa ridi? Non lo sai che sotto sono un uomo? Ok allora massi ti voglio tanto bene ma tu puoi stare pure a casa, non ti preoccupare, mi prenderò cura io di lui
Originariamente Scritto da black panther Cosa ridi? Non lo sai che sotto sono un uomo? Ok allora massi ti voglio tanto bene ma tu puoi stare pure a casa, non ti preoccupare, mi prenderò cura io di lui bene, gli dovevo anche un pranzo, ci pensi tu quindi a offrirglielo ? ottimo, dillo al Leo67, grazie
Regole del Forum