non ho capito bene se su queste nuove tiger800 e 800xc l'ABS è disinseribile attraverso pulsante sul blocchetto oppure no????
ciao e grazie.

non ho capito bene se su queste nuove tiger800 e 800xc l'ABS è disinseribile attraverso pulsante sul blocchetto oppure no????
ciao e grazie.
Il mio concessionario mi ha detto, più di un mese fa, che sarà disinseribile solo sulla XC.
La logica sarebbe quella che per la 800 normale non è previsto l'uso fuori strada (così riporta il libretto in dotazione con la moto) dove può convenire disinserirlo.
Magari qualcuno ha notizie più precise e aggiornate...

ma quanto gli costa a Triumpha fare i pulsanti sui blocchetti del manubrio come tutte le altre case fanno.....
non riescono a capire in inghilterra la comodità di questa soluzione??????????????booooo...
oramai certe cose non andrebbero neanche dette....

il mio "vecchio monster696" non era certo una super moto ma sotto certi aspetti é sicuramente superiore alla cara street triple che ho venduto da poco....
attraverso un bel pulsante a scorrimento sul blocchetto potevi fare qualsiasi modifica al cruscottonon ti dico che comodità....
appena presi la streetR mi son ritrovato con i due pulsantini ultra scomodi sul cruscotto e in aggiunta x niente intuitivi....
per il resto nulla da dire....
ciao....
Ho visto una speed modificata che aveva il comando remoto a pulsante sul manubrio,ma non sò chi li produce.
discussione inutile, non son previste tiger 800 con abs per l'italia