Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 son troppo più figa io ci sono anche io
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo a marco di rimuovere alcuni messaggi...mi sento offesa io sentirei cettola qualunque se anche te puoi rientrare nel piano più pilu per tutti
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo a marco di rimuovere alcuni messaggi...mi sento offesa dai, non essere invidiosa se Lara è più bella di te, magari tu sei più brava in cucina
Originariamente Scritto da rookie dai, non essere invidiosa se Lara è più bella di te, magari tu sei più brava in cucina io credo che lei Herbina è più brava a tavola
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da fearless grazie a te per l'amicizia su fb!!!! a me invece non mi vuole
Originariamente Scritto da rookie a me invece non mi vuole Pure a me..........
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da Gnolo ci sono anche io anche tu : Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo a marco di rimuovere alcuni messaggi...mi sento offesa :love2
Ultima modifica di orcablu; 29/01/2011 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 son troppo più figa io Assolutamente sì!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Assolutamente sì!!!!!!!! intenditore...lei è nata gnocca.. io per essere ho dovuto mangiare quintilate di carboidrati..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giupeppex finalmente un posto gnocca (gnagna inside) aperto dalla gnocca stessa;-) ps: hai appena accettato la mia richiesta d'amicizia su fb io sono Speed triple. Ciao lara ora la toglie
Regole del Forum