Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 che schifo..mi fate vomitare... Mister 51 e Winter che sono d'accordo.. è davvero uno schifo puppaMelo
Originariamente Scritto da MR-T se viene a genova è solo per essere più vicino alle crociere costa Originariamente Scritto da Herbie 53 è sceso solo per passare alla Costa Crociere vi siete mandati un sms prima di rispondre?
Bruno, dà le royalties al MR..
Esmeralda
Originariamente Scritto da fearless quando recuperano il derby della lanterna? pare che si mettano d'accordo per uno 0 a 0 a tavolino......
Originariamente Scritto da roberto70 vi siete mandati un sms prima di rispondre? Originariamente Scritto da giumbolorossonero Bruno, dà le royalties al MR.. ho risposto senza vedere il suo messaggio.. se entrambi scriviamo così è perchè ciò che scriviamo è vero.. spero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless quando recuperano il derby della lanterna? quando ci sarà sole che spacca le pietre.. per risparmiare sulla luce!
Originariamente Scritto da roberto70 vi siete mandati un sms prima di rispondre? no .. è che la pensiamo allo stesso modo... Originariamente Scritto da giumbolorossonero Bruno, dà le royalties al MR.. noi facciamo fifty fifty Originariamente Scritto da roberto70 pare che si mettano d'accordo per uno 0 a 0 a tavolino...... piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho risposto senza vedere il suo messaggio.. se entrambi scriviamo così è perchè ciò che scriviamo è vero.. spero Telepattttttiaa????
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla
Originariamente Scritto da MR-T piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla il rischio è molto alto.... Originariamente Scritto da Herbie 53 bella moto....... e metti un pò d'ordine in quel garage....
Ultima modifica di roberto70; 30/01/2011 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum