Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 intenditore...lei è nata gnocca.. io per essere ho dovuto mangiare quintilate di carboidrati.. il risultato però è sotto gli occhi di tutti: ottimo!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 il risultato però è sotto gli occhi di tutti: ottimo!!!!!!!!! ho come il sospetto che mi si stia prendendo per il culo se dimagrissi non ce ne sarebbe più per nessuno.. lo faccio per mia moglie..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho come il sospetto che mi si stia prendendo per il culo se dimagrissi non ce ne sarebbe più per nessuno.. lo faccio per mia moglie.. Io?????? pRenderti per il culo?????? assolutamente no!!!! Se mi trovassi davanti te e Lara io sceglierei sicuramente te!!!!
Originariamente Scritto da sem13 Io?????? pRenderti per il culo?????? assolutamente no!!!! Se mi trovassi davanti te e Lara io sceglierei sicuramente te!!!! come sei dolce
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
il braccialetto di lara ha rigato il serbatoio...
Originariamente Scritto da Herbie 53 il braccialetto di lara ha rigato il serbatoio...
Lara....confessa!!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 Lara....conVezza!!!!
Regole del Forum