Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato impossibile Palla-dino non segnerà mai alla sua ex squadra ti va di culo che i primi minuti non li riesco a vedere...muccagufa auguri palladino è incazzato con preziosi per ciò che gli ha detto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo avevo invitato a casa a vedere la partita..manco mi ha risposto.. matte...dalle 15.20 sarò a casa da solo se vuoi................... non sarei venuto x neve, qui nevica da ieri notte, ma non mi hai mai invitato, e fai bene, sono mezzo doriano Originariamente Scritto da Herbie 53 ti va di culo che i primi minuti non li riesco a vedere...muccagufa auguri palladino è incazzato con preziosi per ciò che gli ha detto io non spendo € 8 x vedere il genoa che ci batte e mangiarmi i maroni, sentirò te x il risultato finale
Ultima modifica di Intrip; 30/01/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
..ti avevo invitato a casa mia...ti offrivo focaccia e farinata..
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..ti avevo invitato a casa mia...ti offrivo focaccia e farinata.. non mi hai invitato e cmq anche se fosse, ieri tiro fuori il K x fare pieno e c'è ancora la valvola a puttane è una valvola made in Arcore almeno non ho perso caparre stavolta
Originariamente Scritto da Intriplato non mi hai invitato e cmq anche se fosse, ieri tiro fuori il K x fare pieno e c'è ancora la valvola a puttane è una valvola made in Arcore almeno non ho perso caparre stavolta te l'avevo scritto pubblicamente in qualche thread.. sei cattivo
Originariamente Scritto da Herbie 53 te l'avevo scritto pubblicamente in qualche thread.. sei cattivo non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio, un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog e cmq domenica hai nominato la valvola e perde ancora, mi porti sfiga DC
Originariamente Scritto da Intriplato non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio, un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog ma vai affanculo va... i giorni scorsi ho scritto poco e niente.. son mica come te... vaccaspam
il tuo genoa chi ha comprato ?
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da Intriplato non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio, un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog e cmq domenica hai nominato la valvola e perde ancora, mi porti sfiga DC Non è sfiga,una valvola che perde si cambia...........suclòn
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai affanculo va... i giorni scorsi ho scritto poco e niente.. son mica come te... vaccaspam nevica qui in alta emilia non sarei venuto, però sarebbe stato bello chissà dove l'hai scritto
Regole del Forum