Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lorisss83 siete come i bambini, sempre a litigare
Originariamente Scritto da menegosar ...diciamo che dalla culona la differenza si sente un pochino...premesso che sfruttarla tutta è cosa da manici...quindi non da me... ...detto da te è un gran complimento...apprezzo molto ...io mi sono sempre detto che avrei lasciato la speed (ribadisco 955!!!) solo per realizzare un sogno....e devo dire che la brutina è il mio... Bene, ogni tanto i sogni diventano realtà ! ! ! Auguri motociclista........
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Originariamente Scritto da Silvan te nn ridere che butti benzina sul fuoco
Originariamente Scritto da lorisss83 te nn ridere che butti benzina sul fuoco foto o non è vero niente
Ultima modifica di Silvan; 30/01/2011 alle 15:33
Originariamente Scritto da lorisss83 io sono suzukista e qua mi vogliono tutti un mondo di bene
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da lorisss83 te nn ridere che butti benzina sul fuoco q8
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da ilCavy
Originariamente Scritto da lorisss83 orsù non far così, vedrai che arriveranno momenti migliori...
lo scimmione ha già modificato la sua nuova carretta?
Originariamente Scritto da Segy lo scimmione ha già modificato la sua nuova carretta? gli ha messo il 46 sulle fiancate!
Ultima modifica di S1m0ne75; 30/01/2011 alle 14:35
Regole del Forum