Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da Segy ti sei adeguato al tuo pistolino, hai fatto bene ha una kawa non è colpa sua.
Originariamente Scritto da Herbie 53 è a torino...organizza un raduno kymco a casa di tonidaytona.. col portatarga originale però.......
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 prima di andare avanti... hai sorelle? vai tranquillo, non mi offenderei comunque
Originariamente Scritto da Segy vai tranquillo, non mi offenderei comunque non mi permetterei mai...comunque non la trommberei manco col pisello di slow ed il coraggio di fearless..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mi permetterei mai...comunque non la trommberei manco col pisello di slow ed il coraggio di fearless.. che ne sai del pisello di slow?
Originariamente Scritto da Segy che ne sai del pisello di slow? che ne sai tu di un campo di grano?
Originariamente Scritto da Herbie 53 che ne sai tu di un campo di grano? ... poesia di un amore lontano....
cretini!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Auguri herbie!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Orcavacca me lo sò perso Herbie scusa, ti faccio gli auguri in ritardo: !!! TANTI AUGURI !!!
Regole del Forum