Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
nessuno dice il contrario anzi... penso che la day come ss sia la migliore in circolazione...
ma un conto è la moto originale... ed un conto sono i reparti corse....
oltretutto, potrei sbagliarmi, ma mi sembra che non sia il mondiale ss ma si tratti di bsb.... ma ripeto.. potrei sbagliarmi
Ultima modifica di Millejager; 01/02/2011 alle 12:52
si e` bsb
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Se non sbaglio, ma chi e' + esperto smentisca se e' il caso, si tratta del BritishSuperBike (BSB) dove il regolamento mi sembra uguale alle SS ??!!
Apparte questo, vuol dire che per vincere non e' necessario stare su una Yamaha 2009 e' non e' scontato che su una daytona si arrivi dietro.
anche Scassa su Facebook mi sembra abbia dichiarato che poter provare a vincere su una Triumph sarebbe stato gratificante. Poi, se triuz e parkingGO so' teste di @@@@@, non e' colpa sua. Quindi se dovesse guardare sto' vite' magari si mangierebbe le mani ??
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ma se tu fossi un pilota che punta a tornare al mondiale sbk con una moto competitiva, preferiresti arrivarci su una yamaha o su una triumph che ancora non esiste?