Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Discussione: gli uomini e le donne

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    sei stata troppo educata .....
    ma figurati...posso capire che non possano piacere ma perche' andarmelo a scrivere?....lo sai che mi trattengo tanto dall'aprire i topic sugli animali da quando alcuni si son lamentati???
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la politica è finita in attualità grazie a voi insofferenti
    il calcio invece continua a farla da padrone nel forum e nei cervelli italici

cmq ti q8, se un argomento non interessa non ci si entra, a quello servono i titoli dei topic a capire se può interessare o meno l'argomento
    odio la politica ma non sono mai entrata in un topic a lamentarmene....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    amare=fiducia

Bannato L'avatar di Intrip

Red face

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ne ho visti parecchi di così entrare negli over e chiedersi a che cazzo servivamo ... qualcuno ha tentato anche un epurazione bella e buona dal forum .... fortunatamente oggi siamo rimasti in pochi ma senza rompicoglioni (a parte l'ntrippato ) ..... ti quoto!!!
    quelli che entrano negli over hanno ragione cmq

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

odio la politica ma non sono mai entrata in un topic a lamentarmene....
    ti lamenti pubblicamente e l'hai fatta mettere nell'angolo dei cattivi in attualità

Ultima modifica di Intrip; 02/02/2011 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    è ancora aperto quì??????????????????????
    mah..............
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????
    Secondo me non è un utopia... il guaio è, secondo me, che oggi la parola AMORE è una tra le tante e tra le più abusate e della quale è stato snaturato il significato.
    Il discorso è ampio... e non banale...
    Rispetto ciò che dici relativamente alla FIDUCIA e mi permetto di aggiungere che anche la FIDUCIA IN SE STESSI può contribuire alla stabilità del rapporto stesso.

La fiducia? secondo me la fiducia né si conquista né si perde perché è la naturale conseguenza dell'onestà. Onestà verso se stessi e verso gli altri...
    Ultima modifica di G79; 02/02/2011 alle 09:58
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Mah...argomento molto complicato.
    La prima considerazione che mi è venuta in mente è che è praticamente impossibile non raccogliere, almeno in parte, ciò che altri hanno in precedenza seminato (in altre parole è inevitabile portare in una nuova relazione qualche esperienza delle precedenti).
    Per quanto riguarda la fiducia credo si debba sempre accompagnare ad altro, rispetto, ad esempio. Poi, ovviamente, molto dipende anche dalle caratteristiche di personalità: se l'ipotetico/a partner ha una struttura paranoide, ovvero diffidente al massimo, hai voglia a parlare di fiducia! Parimenti, altri tratti di personalità possono impattare pesantemente sulla qualità di un rapporto, di una relazione e bisognerebbe anche ricordare che non siamo biologicamente programmati per rapporti di coppia molto duraturi e che, inoltre, l'amore è libero per definizione.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Mah...argomento molto complicato.
    La prima considerazione che mi è venuta in mente è che è praticamente impossibile non raccogliere, almeno in parte, ciò che altri hanno in precedenza seminato (in altre parole è inevitabile portare in una nuova relazione qualche esperienza delle precedenti).
    Per quanto riguarda la fiducia credo si debba sempre accompagnare ad altro, rispetto, ad esempio. Poi, ovviamente, molto dipende anche dalle caratteristiche di personalità: se l'ipotetico/a partner ha una struttura paranoide, ovvero diffidente al massimo, hai voglia a parlare di fiducia! Parimenti, altri tratti di personalità possono impattare pesantemente sulla qualità di un rapporto, di una relazione e bisognerebbe anche ricordare che non siamo biologicamente programmati per rapporti di coppia molto duraturi e che, inoltre, l'amore è libero per definizione.
    bravo sfigatto ... in effetti la più parte dei matrimoni che funzionano si basano sul rispetto reciproco, sul sentimento di appartenenza (la famiglia), sul sentimento di bene, affezione .... e poco sull'amore ...

é probabile che l'unico amore che persiste nel tempo, all'infinito, sia quello per i propri figli ...
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    è ancora aperto quì??????????????????????
    mah..............
    pussaa via tu

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    pussaa via tu
    ok ciao!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    bravo sfigatto ... in effetti la più parte dei matrimoni che funzionano si basano sul rispetto reciproco, sul sentimento di appartenenza (la famiglia), sul sentimento di bene, affezione .... e poco sull'amore ...

é probabile che l'unico amore che persiste nel tempo, all'infinito, sia quello per i propri figli ...
    a volte manco in quelli
    vedi bambini nei cassonetti

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima