Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: che cosa ho imparato e cosa devo imparare

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude

che cosa ho imparato e cosa devo imparare

ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Bellissime parole chi ha tradotto in poesia il tuo pensiero??????????

dopo averti conosciuto so per certo che è impossibile che tu abbia scritto tutto da solo

a parte gli scherzi complimenti per l'avventura e per le belle parole

a presto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    belle cose
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    vi invidio, io non sarei capace di un elefante!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Eh, bè...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Cos'è un elefante?
    Sezione-Romana-Triumph

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare
    ciao Luchino...belle parole

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Cos'è un elefante?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...eca-praga.html
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio

mio Caro Luca.. la vita e' una scuola e la strada la nostra classe.
    la moto il banco e i compagni al solito..buoni e meno buoni.
    alcuni straordinari.
    incontrati per restarci accanto.
    sempre!!
    poi ce' la cartina dell'europa.
    messa li per insegnare la geografia.
    forse.
    ma io credo per insegnarci a provare sogni e ambizioni di viaggi lontani.

e cosi' abbiamo messo nell'archivio del cuore una bella avventura e gia' lavoriamo a quella che ci aspetta.
    le nostre moto ancora portano i segni della fatica ma presto le riporteremo in piena efficenza.
    all'immacolato splendore!!

concordo su tutto quanto hai detto.
    il valore umano dei ragazzi con cui abbiamo condiviso questo viaggio e' di assoluto rilievo.

Grazie di cuore.
    e' stato davvero bello!!!

p.s.
    scusa se ti ho fatto cascare il suzi...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    bravissimo luca hai descritto, come sempre, ciò che è bello della moto e anche della vita
    onorato di condividere le strade con te

spero con tutto i cuore di essere dei vostri nella prossima avventura
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima