Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 beh voi compratela che io ci entro sicuro.....se nuova la danno a 12.750 ve la ricompro a 8 mila...... ...occhio a l' ernia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...occhio a l' ernia... è la moto consigliata dagli ortopedici italiani......si carica il peso sull'avantreno e si scarica la colonna vertebrale....
Originariamente Scritto da roberto70 è la moto consigliata dagli ortopedici italiani......si carica il peso sull'avantreno e si scarica la colonna vertebrale.... ...è vero, l' ho letto su viver sani e belli... la prendo allora... P.S. hai già fatto quattro conti??? può andar bene??
Originariamente Scritto da The Dog ...è vero, l' ho letto su viver sani e belli... la prendo allora... P.S. hai già fatto quattro conti??? può andar bene?? anche io leggo sempre vivere sani e belli......spero che funzioni almeno per il "sani"! p.s. vai tranquillo.........103 kg x 190 cm x 150 cv x 170 kg = "e mò scassatemi la minchia se potete"
Regole del Forum