quindi in autunno scassa aveva girato quasi un secondo sotto il record della pista con una triumph ancora da sviluppare.
cosa che non ha fatto con la yamaha nei tre giorni di test nonostante sia un r6 e il grandioso reparto corse.....che peccato luca e daytona facevano una coppia vincente...cribbio!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
azz azz a quanto leggo da un articoletto su motosprint è stata la triumph a decidere poco prima di natale a non partecipare piu in forma ufficiale alle gare lasciando la be1
no mamma triumph non lo dovevi fare proprio adesso che avevamo i piloti giusti
la be1 si è ritrovata senza appoggio e ha contattato yamaha europa per riesumare la moto campione del mondo 2009 e cosi è riuscita a rientrare nel mondiale la be1 non si aspettava questo dalla triumph ed era convinto di continuare con la daytona tante che ha stipulato il contratto di fornitura 2011 con la bitubo ed adesso le sue r6 che montavano ohlins per forza maggiore dovranno montare bitubo e questo fa si che il setup della moto sia tutto da rifare, Scassa dice che r6 ha piu potenza ma meno schiena e ciclistica della daytona e che il lavoro da fare di messa a punto sull' r6 è ancora tanto.....
adesso mi si sono chiarite meglio le cose.....![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di Millejager; 02/02/2011 alle 12:48
Seee, BUONANOTTE !!!!
Allora, alla triunz sono dei C@@@@@@ (carciofi!, carciofi!)
Perche' come dice crisgas avavano supporto di piloti e team per puntare a vincere !!!!!Carciofi, Carciofi e ancora Carciofi !!!!!!
In BE1 pero' sono un po' B@@@@@ (belli! belli!) perche' se avessero chiesto ai carciofi di scrivere un contratto nero su bianco con delle clausole e delle penali, magari i belli adesso almeno avrebbero isoldi per comprare gli holins da mettere sotto le moto. O altrimenti avrebbero iniziato la stagione con altre moto ed il tempo di fare il lavoro precampionato.
Mi pare impossibile, ma da quando ho un minimo, dico minimo di conoscenza dell' ambiente delle corse a medio/basso livello (intendo non in motoGP) mi sembra che siano tutti matti a mettere impiedi team, campionati, ingaggi, praticamente fidandosi delle strette di mano o poco + !!!!
Sinceramnete non capisco.![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
il team be1 è sponsorizzato dalla Bitubo che non ha nulla da invidiare alla ohlins su quel campionato.
WSS: Triumph e BE1 Racing si separano. Il comunicato ufficiale
ed io ne avevo parlato + volte... nn ricordo se in questo o in un altro 3d
anche l'utente Prolive, al post numero 89 di questo 3d ne aveva parlato...
Ultima modifica di Millejager; 02/02/2011 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica