ciao,

dopo una serie di superspor e mezzo chilo di naked mi comprai una Tigre 1050.
dopo 35.000km in 2 anni l'ho cambiata per una SMT.

pensare che sia scorbutica e grezza è una grosso errore, la moto è molto docile e maneggevole specie nel misto stretto dove Tigre soffriva.

quindi in città o nei trasferimenti nessun problema nemmeno in 2 io ci ho fatto le vacanze sulle alpi con le borse originali ed il bauletto da 52.
per non parlare della corsica isola disegnata per farci girare il K.

il vantaggio NETTO che ha l'SMT è che smontate le borse, posata la zavorra e cambiato marcia al cervello puoi fare veramente il MINCHIONE a patto che tu sappai andare in moto.

SMT non è un'articolo per principianti e non è un articolo per fighetti.
i tagliandi sono ogni 7.500 costano meno che triumph e consuma 1kg di olio ogni 1/1500 km.

per le gomme fai andare 2 post ogni anteriore in c.a. 7000km parliamo di dunlop bimescola

il pilota si stanca tanto se guida con il coltello in mezzo ai denti, i primi 3000km mi stancava parecchio poi ho settato le sospensioni a mio gusto e mi sono ritagliato la moto che volevo, ho imparato ad usare la coppia bassa preservando i consumi, vita e divertimento.

la K è una LAMA (comoda).