Morganti...Morganti chi? Parli del braccio armato di Galliani? Quello che, non più tardi di due settimane fà concedeva all'Udinese 2 punizioni inventate che gli hanno valso il 3 a 1 sull'Inter?
Morganti chi? Quello che a Roma, all'89' minuto, invertiva una punizione a danni di Snejider concedendola alla Roma, grazie alla quale, un istante dopo, Vucinic segnava il gol vittoria?
Morganti chi? Quello che...vabbè lasciamo perdere...
Morganti a quest'ora sarà in via Turati insieme al suo compagno di merende, Tagliavento, ospite gradito del fido Galliani...
Questi parlano di falli impuniti, tra l'altro non visti perchè a palla lontana, e si dimenticano beati dell'entrata killer di Ibrahimovic su Materazzi nell'ultimo derby, accaduto davanti a 80000 spettatori e quindi sotto gli occhi dell'arbitro, insieme poi ai ripetuti falli di quel troglodita del pallone che è Gattuso, e si dimenticano pure gli insulti che lo stesso zingaro ha rivolto all'arbitro a un palmo dal naso martedì scorso...
Ora...io mi auguro che Chivu prenda 5 giornate perchè che ha fatto è un gesto da bastardo. (E il sig. Moratti s'è già scusato a nome dell'intera società...non mi risulta che Galliani abbia fatto altrettanto dopo il derdy...)
Ma ne voglio altrettante per lo zingaro...ma so già che le mie attese saranno disilluse, loro hanno l'impunità....
Noi, in 9, l'anno scorso abbiamo vinto un derby...ieri sera avremmo vinto in anche in 10