Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ragazzi mi divido ADDIO!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ragazzi mi divido quale parte ci mandi ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da vulcano ADDIO! Originariamente Scritto da Luigi quale parte ci mandi ? quale vorresti????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ragazzi mi divido che parte ci mandi ? Originariamente Scritto da Luigi te no , te puoi andare tranquillamente a Firenze di la ho scritto che mi volete a tutti i costi
Originariamente Scritto da giulianaspeed quale vorresti???????? ah guarda per me va bene tutto Originariamente Scritto da Intriplato che parte ci mandi ? di la ho scritto che mi volete a tutti i costi e hai fatto male .........peroi' ti dico solo questo : sarebbe il primo incontrover al quale mancheresti............rifletti
Originariamente Scritto da Luigi ah guarda per me va bene tutto e hai fatto male .........peroi' ti dico solo questo : sarebbe il primo incontrover al quale mancheresti............rifletti infatti non posso mancare, dillo a LEO67 x favore, quello mi toglie dagli amici vai di mp Originariamente Scritto da giulianaspeed quale vorresti???????? non la bocca, così stiamo in pace
Ultima modifica di Intrip; 04/02/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato infatti non posso mancare, dillo a LEO67 x favore, quello mi toglie dagli amici vai di mp : peccato che io non ti ho mai avuto tra gli amici altrimenti ti toglievo io Originariamente Scritto da Intriplato i non la bocca, così stiamo in pace facciamo gli occhi cosi' facciamo bella figura
Originariamente Scritto da Luigi peccato che io non ti ho mai avuto tra gli amici altrimenti ti toglievo io facciamo gli occhi cosi' facciamo bella figura scegli tu, sei tu il guappo rognoso
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato scegli tu, sei tu il guappo rognoso no no scegli tu che io di queste responsabilità non ne voglio ma facciamo in fretta , non vorrei che ci arrivino gli scarti dei fiorentini Originariamente Scritto da miss_valentine a te ti aspettiamo per intera invece senza se e senza ma
Ultima modifica di Luigi; 04/02/2011 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum