Scusate ma da che parte và inserito il n° di telaio sul sito ???
Non mi riesce trovare la sezione e neanche il post che ne parlò un pò di tempo fà!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Grazie domattina prendo il n° telaio e provo.![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
beh alla guida il problema non l'ho sentito, il meccanico mi ha detto che il difetto sussisteva sul fatto che a giri alti (quasi a limitatore) non si riusciva a fare il cambio marcia, poteva pure capitare di rompere il cambio... a me personalmente non è capitato , per via dell'inverno e dei pochi giri e dallo stile di guida da novizio che mi fa cambiare le marce prima di sentire urlare il motore...conto di rifarmi con l'arrivo della bella stagione...
cmq sto incrociando le dita sperando che il problema sia meno grave di quanto immagino io...![]()
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.