diciamo che sono una gattara ma solo perche' ho una casa piccola senza spazi esterni per potere tenere un cane...e perche' la mia vita lavorativa non me lo permetterbbe....infatti un gatto a differeza di un cane ha meno bisogno di attenzioni.....
ecco i miei ultimi trovatelliarturo e miskino
a modo loro mi fan capire che mi vogliono bene.... arturo è la mia ombra di giorno...miskino di notte.... quando parto per una settimana e ritorno mi maigolano per un'intera giornata come se mi stessero cantando una canzoncina...arturo mi è capitato che mi sentisse piangere un paio di volte...e si alza dal divano per venire a leccare le mie lacrime salate..... dorme sul mio petto e mi lecca sempre il mento che a detta degli esperti è una delle piu' grandi manifestazioni affettive da parte dei gatti..... mi guarda sempre quando mi vesto o quando canto... ed ogni tanto mi miagola come se volesse dirmi qualcosa
...secondo me è difficile spiegare come un gatto possa provare attaccamento per il proprio padrone..solo chi ha la sensibilita' puo' riuscirci..... io riesco a riconoscere le espressioni contrariate...le espresioni felici..le espressioni di stanchezza..... per motlti invece il gatto ha una sola espressione.... sono gelosi da morire come gli esseri umani....
.aggiunerei altro...ma mi limito per oggi
![]()