Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 143

Discussione: Opinione sui gatti

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Leggendo i vari post e parlando con le persone esce sempre fuori questa cosa "i gatti sono più indipendenti,non si attaccano alle persone"ecc ecc
    Si sa che le persone che hanno un animale sono strane ma vorrei esporre la mia opinione ed esperienza per vedere se sono un caso a parte :p
    Il mio gatto (classico europeo,quelli grigi) che ho preso già grandicello (ad un anno) credo sia affezionato davvero a me.Io non gli do praticamente mai da mangiare.Non me lo chiede neanche,tanto lo sa che non c è trippa per gatti...e neanche croccantini!Quando sono partito per un mese quest estate mi hanno detto che è stato spesso nascosto fra le lenzuola del mio letto o sotto le sedie e simili. Quando sono tornato correva come un matto per tutta casa,rimbalzando su muri e mobili!
    Questi comportamenti (non così esagerati) li ha anche quando sto fuori qualche giorno.
    In definitiva,io credo che il mio gatto sia proprio affezionato a me,e non perchè gli do da mangiare.Non penso che i gatti in generale ti stanno accanto solo perchè gli dai da mangiare.Sicuramente hanno un modo diverso di esprimere l affetto rispetto ai cani (che sinceramente vorrei avere) ma non per questo soon opportunisti e menefreghisti

Che ne dite?
    Come ti dicevano ogni singolo gatto ha una sua personalita' distinta ma i tratti generali di ogni singola razza sono pero' belli evidenti. Gli europei sono i più imprevedibili in quanto figli di immensi miscugli di razze, io ho un norvegese che invece è un libro aperto. Cmq i gatti reagiscono al contrario, cioè meno li caghi e più ti considerano; Questo atteggiamento lo hanno nei confronti dei loro simili, se ci fai caso nelle grandi comunita' di gatti stanno spesso seduti vicini ma si danno la schiena l'un l'altro. Vale anche per gli uomini, se inviti gente in casa e 19 persone incominciano ad accarezzarlo e cercare le sue attenzioni,sara' il 20simo che odia i gatti che se lo ritrovera' sempre addosso.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    allora sei piu' grave di quello che pensavo
    Non mi piacciono.......che ci posso fare,avrai anche tu qualche cosa che non piace

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    le gatte che ho portato con me dopo il divorzio, che in tutto e per tutto hanno dimostrato come fosse più forte il legame con me e non con la casa dove abitavamo.
    confermo che aspettano me fare di tutto, e poi mi cercano come per avere la mia approvazione!
    con mia madre e mia cugina, sono affettuose, ma non si sbottonano.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...una volta il mio cane continuava ad abbaiare al gatto del mio vicino e quuesto ha avuto la brillante idea ti tirare addosso al mio cane un secchio di acqua fredda per farlo smettere... non ti dico ora quando il mio cagnone vede il mio vicino, impazzisce, se solo potesse prenderlo...
    Se il mio vicino fa una cosa del genere al mio cane ci penso io a farglielo prendere.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono.......che ci posso fare,avrai anche tu qualche cosa che non piace

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Il tuo amico merita un calcio in culo, quando si ha un essere vivente in casa bisognerebbe preoccuparsi di farsi anche una certa cultura su cio' che è bene e cio' che è male. Il fatto che gli abbia portato il topo è un segno di enorme affetto, gli ha fatto vedere quanto è bravo a fare il suo lavoro e rende partecipe il suo amico e non padrone,i gatti non ne hanno; Si aspettava un premio o cmq un segno di apprezzamento nei suoi confronti, invece col suo comportamento lo ha scioccato e disorientato. Decisamente è stato un trauma.
    quando mi portano le prede (cavallette ecc)le mollano sul tappetino del balcone le prendo.... grattino...butto la preda è gli dò il "dolcetto" come premio

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    io ho 2 gatti mia mamma 1 e mia sorella 4+1......hanno comportamenti molto diversi ..... ognuno è fatto a modo suoi miei sono un maschio e una femmina ...... sono bravissimi con tutti (solo la femmina è cattiva con gli alti animali)riconoscono il rumore dello scooter quando arrivo e sono sempre presenti appena si entra in casa . lui è meno affettuoso è coccoloso solo quando vuole lui ma dorme nel letto attaccato alla mia fidanza (sempreee)e solo se sto male si attacca a me quando partiamo x le vacanze x 3/4 giorni non tocca cibola femmina (la mia principessa come mi dice sempre la fidanza)bè è super coccolosa ... sempre in braccio o sopra qualcosa di mio ......a volte fin troppo .... di notte o entra sotto le coperte o dorme sul mio cuscino ,spesso mi sveglia perchè mi lava tutta la testa ( cosa vuol significare???).......semplicemente gli adoro e fanno parte della famiglia

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Il tuo amico merita un calcio in culo, quando si ha un essere vivente in casa bisognerebbe preoccuparsi di farsi anche una certa cultura su cio' che è bene e cio' che è male. Il fatto che gli abbia portato il topo è un segno di enorme affetto, gli ha fatto vedere quanto è bravo a fare il suo lavoro e rende partecipe il suo amico e non padrone,i gatti non ne hanno; Si aspettava un premio o cmq un segno di apprezzamento nei suoi confronti, invece col suo comportamento lo ha scioccato e disorientato. Decisamente è stato un trauma.
    adesso ha imparato, ci ha pensato il suo gatto ad insegnarglielo

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    hai idea del perchè mi lecca sempre la testa????
    Ultima modifica di robyeve; 05/02/2011 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    [QUOTE=robyeve;4326357]hai idea del perchè mi lecca sempre la testa????
    [URL=http://img823.imageshack.us

[/QUOTE]

dimmi una cosa...sei senza capelli????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 05/02/2011 alle 16:54

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima