dai Robert!!!
dai Robert!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
il prof rossello è veramente uno dei numeri uno in chirurgia della mano direttore di u reparto di totale eccellenza a savona di sicuro è in buone mani. Io sono di sv e tra l'altro mia sorella è nell'uff comunicazione-stampa della asl 2 che abbraccia i sue nosocomi di savona citta e santa corona pietra ligure.
Da domani vi terrò aggiornati di tutto quanto riuscirò a sapere.
secondo sportmediaset, l'amputazione della mano è scongiurata
forza robert![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
è una persona che mi piace ......e pure il pilota mi piace..
speriamo bene
forza ragazzo!
In bocca al lupo Campione !
ti quoto... ma pur pretendendo pari trattamento per chiccessia, devi ammettere che lui e quelli come lui non sono soggetti comuni. Stai parlando di chi, con la stessa mano, è in grado di smuovere milioni di euro e di appassionati come 100 (voglio esagerare, 200!) persone su 6miliardi.
Ultima modifica di Monsignor; 06/02/2011 alle 16:57
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
speriamo bene
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
O più semplicemente è una persona ricca ( e non è per forza un male) e fa un lavoro in cui gli interessi in gioco sono molto elevati, quindi può avere (pagando) Il meglio della medicina e Subito..
un Signor Qualunque affidato al SSN può avere lo stesso il suddetto Meglio, però non è così ovvia la cosa o non così rapida...
PS Questa mia non vuole assolutamente esser una critica nè..
PPS Comunque forza Kubica sempre e comunque!
Forza Campione !