Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato compilato il modulo e strisciata la carta di credito per tutela in caso di danni x incuria. avevano 2 MTS e 1 fu sdraiata proprio in prova, mettiti nei loro panni colpa dell'elettronica ?
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA colpa dell'elettronica ? ora capisco perchč in Triumph non la usano.... dai ragazzi, fate i bravi....me le servite su un piatto d'argento, poi i moderatori mi punzecchiano
Originariamente Scritto da Silvan ora capisco perchč in Triumph non la usano.... dai ragazzi, fate i bravi....me le servite su un piatto d'argento, poi i moderatori mi punzecchiano noi in triumph giā abbiamo problemi con l'elettronica di base..... figuriamoci cosa succederebbe se montassimo 4 centraline come sul multistrada....non si accenderebbe neanche il quadro strumenti
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA colpa dell'elettronica ? erano le prime mts
Originariamente Scritto da Intriplato erano le prime mts se se....le solite scuse
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA se se....le solite scuse erano le mts quelle brutte non le 1200
...intriplato c' č....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...intriplato c' č.... Lo facciamo a fette e lo mettiamo nel panino....... ... !
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da The Dog ...intriplato c' č.... anche Amauri c'č siete voi che affossate i campioni (vedi pure Giovinco)
Originariamente Scritto da Intriplato anche Amauri c'č siete voi che affossate i campioni (vedi pure Giovinco) ...ma vā a cagher...
Regole del Forum